Arredare spazi esterni

ARREDARE SPAZI ESTERNI

ARREDARE SPAZI ESTERNI

Devi arredare spazi esterni? Scegli i complementi d’arredo in plexiglass!

> IL TUO PREVENTIVO IN UN CLICK!

Il design si occupa anche degli spazi esterni. Anche una piccola area può assumere un aspetto piacevole ed essere comodamente abitabile per chi frequenta la tua casa. Con un po’ di attenzione il giardino diventa un angolo perfetto per il relax e la condivisione.

Tipico e diffuso è l’arredamento con un tavolino e delle sedie. I materiali privilegiati sono legno e ferro. In questo caso, il plexiglass può essere usato come materiale di rivestimento per evitare che le superfici si rovinino nel breve periodo. Nello stile minimal, utile per l’arredo di piccoli spazi, il plexiglass può essere senz’altro utilizzato per le coperture. Dalle pensiline alle coperture per terrazze, infatti, il plexiglass è molto utilizzato.

ARREDARE SPAZI ESTERNI

Quando parliamo di spazi più grandi il plexiglass diventa protagonista. Lo stile minimale di tavoli e sedie in plexiglass posizionate intorno ad una piscina invidiabile. Anche l’associazione con bambù, stoffe e materiali naturali è molto ricercata. L’effetto è un’eleganza che lascia spazio all’espressione del luogo e delle persone che la animano, senza invadere.

Intorno alle piscine, come anche per i ponti delle barche e degli yacht si realizzano camminamenti con il plexiglass. Lo spessore consigliato è non meno dei 2,5 cm. Va da sè che si potranno utilizzare solo lastre trasparenti. Anche qui l’estetica del vostro spazio sarà notevolmente arricchita dalle lastre in plexiglass.

I complementi d’arredo in plexiglass poi sono utilizzabili in spazi piccoli e grandi. Dalle lampade alle fioriere in plexiglass, dalle teche ai piedistalli (o colonne) per sculture e oggetti artistici, gli articoli in plexiglass fanno parte dell’orizzonte naturale dei designer di qualità.

ARREDARE SPAZI ESTERNI

La nostra azienda realizza tavoli, sedie e complementi d’arredo in plexiglass, artigianalmente per aziende e privati. Scrivici le tue misure per avere un preventivo in tempi rapidi tramite il modulo contattu

About Author: admin

Comments are closed.