Accessori per cucina in plexiglass

Accessori per cucina in plexiglass

Il plexiglass in cucina può essere presente sotto forma di accessori, espositori e molto altro. Grazie alla duttilità di SONY DSC questo materiale è possibile realizzare su misura qualsiasi accessorio su misura per la cucina, oltre a questo il plexiglass è trasparente ed elegante, è in grado quindi di donare un aspetto originale all’ambiente, adattandosi perfettamente a tutti gli stili.

Vendiamo lastre in plexiglass trasparente e colorato per realizzare accessori per cucina in plexiglass su misura. Richiedi il tuo preventivo compilando l’apposito modulo contatti

Accessori per cucina in plexiglass

Gli accessori in plexiglass personalizzabili per la tavola possono essere portatovaglioli, porta-bicchieri (anche sagomati), vassoi in plexiglass (con o senza scasso per le mani). Per gli amanti del vino o dei superalcolici può essere molto bello da avere nella propria cucina un porta bottiglie in plexiglass per esporre al meglio i pezzi più pregiati, si può realizzare nelle versioni da muro, da terra o da tavolo. Bisogna tenere presente che il plexiglass è anche stampabile per rendere evidenti loghi aziendali o per decorare con le più disparate fantasie i vostri accessori.

 

In un cucina il plexiglass per alimenti trasparente può essere molto usato soprattutto per i contenitori in plexiglass. Sono realizzati senza incollaggio e con le tecniche della termopiegatura, dell’incastro e dell’avvitamento. In questo modo si evitano così di far andare il cibo a contatto con sostanze tossiche. Questa tipologia di plexiglass è certificato secondo la direttiva europea vigente.

Accessori per cucina in plexiglass

Con il plexiglass si realizzano facilmente mensole portaoggetti su misura trasparenti e colorate. Sono disponibili in diverse dimensioni e spessori da fissare al muro della vostra cucina. In questo modo potete tenere a portata di mano tutti quegli elementi che servono di frequente mentre cucinate. Un’idea molto originale e pratica è ricavare dalle lastre in plexiglass delle alzatine. Si ottengono con termopiegatura a “C” o con incollaggio. Si inseriscono nei pensili per avere un piano d’appoggio tra un ripiano e l’altro sfruttando al meglio lo spazio.

 

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *