Arredamento negozi plexiglass

Arredamento negozi plexiglass

Arredamento negozi plexiglass

Il plexiglass è molto usato in generale per l’arredamento d’interni, anche per l’arredamento negozi. Tra i
complementi d’arredo i banconi in plexiglass sono i più diffusi per bar, ristoranti, pub e locali. Questo materiale dona stile all’ambiente ed i clienti vengono accolti in un locale elegante e accogliente. La superficie del bancone può essere trasparente o opalino semplice, oppure può essere stampato, lavorato, inciso, illuminato, sagomato, personalizzato nel modo che più piace ai proprietari.

Chiedi un preventivo per lastre in plexiglass, per realizzare banconi in plexiglass

Arredamento negozi plexiglass, espositori plexiglass

Per tutti i prodotti in vendita c’è un espositore plexiglass adatto. Come artigiani realizziamo espositori su misura per
espositori-plexiglass


fogli e comunicazioni (le cosiddette “tasche”), da banco, espositori da terra e da parte per cosmetici, piccoli oggetti (dalle gomme agli smalti), espositori plexiglass per caramelle, scaffalature per scarpe, abbigliamento e accessori. Realizziamo su misura anche mensole in plexiglass, teche e vetrine componibili sono le strutture che normalmente vediamo nei negozi dei centri commerciali.

Arredamento negozi plexiglass, plexiglass per alimenti

Il plexiglass per alimenti è certificato per il contatto con il cibo, per questo può essere usato sui banconi di bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, paninoteche, per realizzare vetrine parafiato, porta cornetti, porta muffin e macarones, contenitori plexiglass per panini, tramezzini, toast, pasticcini, palette per gelati e alzate per torte.

 

About Author: admin

Comments are closed.