Arredamento personalizzato

arredamento personalizzato

ARREDAMENTO PERSONALIZZATO

L’arredamento come parte dell’identità. La casa, il negozio, hanno una loro personalità che deve entrare in armonia con le persone che attraversano lo spazio. Così può non essere solo un capriccio da star quello di Madonna, che in questi giorni è a Milano per tre concerti al Pala Alpitour e dovendo passare una settimana in hotel ha deciso di arredare la stanza a suo gusto. Potremmo dire che la sua scelta è dovuta al fatto che trovarsi a suo agio è una priorità. Per questo motivo ha mandato in giro per la città il suo personale per procurarle oggetti di design colorati di rosa.

ARREDAMENTO PERSONALIZZATO IN PLEXIGLASS

Nella personalizzazione degli spazi uno dei protagonisti indiscussi è il plexiglass. I complementi d’arredo creati dagli interior design sono inimitabili per gusto, eleganza, leggerezza, resistenza. Certamente la trasparenza gioca a favore della scelta del plexiglass perchè è molto simile a quella del vetro a parità di spessore. Inoltre presenta molta più resistenza. Inoltre la trasparenza del metacrilato è un elemento che fa guadagnare alle forme leggerezza ed eleganza. Tavolini, sedie in plexiglass, porte, poi, lampade, piedistalli in plexiglass. Elementi decorativi o elementi strutturali, rendono affascinanti e inimitabili gli ambienti dove vengono posizionati.

ARREDAMENTO PERSONALIZZATO IN PLEXIGLASS

Oltre al bellissimo plexiglass trasparente, i complementi d’arredo in plexiglass possono essere anche colorati. Mensole, vetrinette, librerie, tavolinetti, consolle, cornici in plexiglass. Si tratta di lavorazioni che i nostri artigiani eseguono con cura e in modo da rendere unico ogni oggetto. Perché i nostri tecnici possano dar vita a realizzazioni soddisfacenti chiediamo di inviare una mail con un disegno e l’indicazione delle misure esatte e del tipo di lavorazione richiesti. Un nostro addetto del settore commerciale prenderà in carico la mail e curerà la richiesta fino alla fatturazione. L’indirizzo a cui scrivere é  promozione@tomearoma.it

About Author: admin

Comments are closed.