Arredo bagno plexiglass

arredo bagno plexiglass

Arredo bagno plexiglass, la fantasia in casa!

L’arredo bagno plexiglass è pratico ed elegante. Dai porta asciugamani alle mensoline in plexiglass il vostro bagno avrà uno stile unico e sarà funzionale per tutte le esigenze. Si può usare il plexiglass trasparente ma anche  il plexiglass colorato con un’ampia scelta di colori coprenti, trasparenti, opal, fluorescenti, plexiglass satinato. Richiedi il preventivo

Arredo bagno plexiglass, non solo mensole

Il plexiglass è trasparente ed elegante come il vetro ma molto più resistente. Usando il plexiglass è possibile arredare tutto il bagno, realizzando non solo mensole, mensoline per la doccia, ripiani multipli angolari ma anche mobiletti in plexglass trasparente o colorato anche per sottolavello, cubi, stipetti porta oggetti, teche in plexiglass per avere sempre gli oggetti più comuni a portata di mano, come spazzole, pettini e profumi, in vista e al sicuro.

Tomea realizza anche accessori in plexiglass per l’arredo bagno, come cornici in plexiglass e scalette per salire in vasca per specchi e complementi d’arredo in plexiglass come lavabi, piatti doccia e vasche da bagno.

 

 

 

 

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *