Fioriere in plexiglass

fioriere in plexiglass

Fioriere in plexiglass, la bellezza in casa

Le piante in casa sono elementi d’arredo che possono essere arricchite con fioriere in plexiglass. Dalle lastre in plexiglass si ricavano fioriere e vasi in diverse dimensioni e colori che possono essere adattate a tutti i tipi di piante, sia singole che in schiera, offrendo un aspetto omogeneo ed elegante. La trasparenza o la colorazione delle lastre può mettere in risalto o coprire il contenuto delle fioriere.

Chiedi il preventivo per la tua fioriera in plexiglass su misura

 

Fioriere in plexiglass, leggere e resistenti

Rispetto ai vasi di vetro, ceramica e terracotta le fioriere in plexiglass sono molto più leggere per gli spostamenti e più resistenti agli urti e agli agenti atmosferici. Le lastre da cui sono ricavate sono prodotte con protezione ai raggi UV su tutti e due i lati, quindi le fioriere possono essere sistemate anche all’esterno con la garanzia che non si rovineranno. Infine possono essere anche fissare a parete.

Fioriere in plexiglass, contenitori per piante

Regalare una pianta è sempre un bel gesto perché non si consegna solo un bell’oggetto da contemplare ma qualcosa da curare che si svilupperà col tempo. E’ anche per questo motivo che può essere un’idea interessante arricchire questo regalo con una fioriera e un sottovaso in plexiglass, trasparente o colorato. Il plexiglass dona sempre un tocco di eleganza ed essenzialità all’ambiente interno, al giardino o alla terrazza.

 

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *