Incollaggio del plexiglass

Incollaggio del plexiglass

Il plexiglass presenta un indice di alta lavorabilità e per la realizzazione di scatole, teche, bacheche, cubi ed altri
incollaggio del plexiglass
articoli in plexiglass, le lastre vengono incollate. Esistono collanti speciali mono e bicomponenti che garantiscono un’ottima tenuta perché sono composti da molecole di acrilico che si fondono con la lastra, ma si consiglia di farli applicare da esperti, soprattutto nel caso si tratti di plexiglass trasparente, perché l’incollaggio per essere invisibile deve essere applicato in modo molto accorto.

Offriamo il servizio di incollaggio di testa ed altre angolazioni per lavorazioni in plexiglass esclusivamente su nostro materiale. Abbiamo anche la disponibilità di collanti specifici. Realizziamo lavorazioni in plexiglass. Chiedi un preventivo, compila il modulo contatti

Incollaggio del plexiglass, incollaggio a tenuta stagna

Il nostro personale esperto effettua l’incollaggio a tenuta stagna per la realizzazione di contenitori in plexiglass che devono stare a contatto con l’acqua. Per esempio è molto richiesto per gli acquari in plexiglass oppure vasi e vassoi in plexiglass. Spesso le richieste ci vengono da aziende che operano nel settore degli affitti degli acquari. Queste ditte realizzano l’acquario, l’affittano al cliente e per una cifra molto abbordabile offrono un efficace, quanto indispensabile, servizio di manutenzione.

Incollaggio del plexiglass, lavorazione lastre in plexiglass

Oltre all’incollaggio la nostra azienda realizza anche altre lavorazioni del plexiglass come:

  • Foratura lastre plexiglass
  • Piegatura a “C”
  • Taglio ortogonale
  • Taglio sagomato plexiglass
  • Filo lucido
  • Fresatura
  • Stampa diretta plexiglass

Incollaggio del plexiglass, la nostra disponibilità

Le lastre utilizzate per la realizzazione di articoli in plexiglass per arredamento sono trasparenti, opaline, colorate, fluorescenti, lastre speciali in plexiglass (come il black&white, il led System, il tattoo, metal& pearl), blocchi in plexiglass da 30 a 60mm di spessore trasparenti, opalini e colorati (ad esempio per basette targhe). Oltre alle lastre disponiamo di barre in plexiglass trasparenti, opal e nere, sia tonde che quadre.

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *