Mensole plexiglass Roma, mensole in plexiglass trasparente

Mensole plexiglass Roma

Mensole plexiglass Roma: mensole in plexiglass su misura

Tomea Roma nel suo showroom di Via Affogalasino, 44  , oltre alla lavorazione del plexiglass, offre un’ampia gamma di mensole in plexiglass trasparente.

Le mensole in plexiglass sono un’importante complemento d’arredo che dona un tocco di leggerezza ed eleganza all’ambiente.

Tomea propone mensole in plexiglass trasparente sia per uso privato, che per Aziende ed uffici: le mensole si adattano ad ogni tipo di arredamento e ad ogni ambiente:

  • ufficio,
  • sala convegni,
  • living,
  • salotti

Le nostre mensole in plexiglass sono adatte per ogni tipo di oggetto, da quelli più funzionali a quelli da collezione o modellismo.

 

Mensole plexiglass Roma: mensole in plexiglass sicure

Le mensole in plexiglass fungono anche da espositori in plexiglass: ideali per mettere in mostra i vostri oggetti più belli e preziosi.

Il supporto di questi complementi d’arredo è sicuro ed invisibile: le nostre mensole non hanno bisogno di reggimensola!

I vostri oggetti saranno valorizzati ed esposti con la massima sicurezza!

I pannelli in plexiglass da cui si ricavano le mensole possono essere di vari spessori. Quelle più usate sono dello spessore di un centimetro, ma per una mensola in plexiglass bagno può essere usata anche una lastra da 5 a 8 millimetri.

 

Mensole plexiglass Roma: mensole in plexiglass prezzi bassi

Presso Tomea è possibile trovare mensole in plexiglass da un’ottimo rapporto qualità prezzo.

I nostri tecnici, inoltre,  ti guideranno nella realizzazione delle mensole su misura più adatte alle tue esigenze: vieni a trovarci con le misure della tua mensola ideale,  troveremo la soluzione più funzionale ed economica!

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *