Plexiglass specchio

plexiglass specchio

PLEXIGLASS SPECCHIO ARREDAMENTO

Ti manca un tocco di magia nella stanza dei bimbi o in altri ambienti? Scopri quello che puoi fare con il plexiglass specchio!

> FAI UNA RICHIESTA  DI PREVENTIVO GRATUITO!

Il plexiglass è uno dei materiali più usati in assoluto dagli interior design da sempre. Si lavora benissimo e dà un grande effetto, per questo è usato moltissimo per accessori e complementi d’arredo. La trasparenza è la caratteristica più apprezzata del plexiglass perchè dona eleganza a vetrine, espositori, cubi, scatole, mensole, consolle. Tuttavia pochi sanno che il plexiglass è prodotto anche in molte altre finiture, dall’opal, al satinato, al fluo, agli speciali (come il Black and white, usato per le insegne). Il plexiglass specchio è una di queste finiture.

PLEXIGLASS SPECCHIO, PLEXIGLASS SPECIALE PER LA VOSTRA SICUREZZA

La lastra specchio è retroverniciata mentre davanti è trasparente. La figura è per forza deformata rispetto a quella riprodotta dal vetro. Per questo motivo non si consiglia l’applicazione del plexiglass specchio in grandi superfici pensando ad una sostituzione del vetro, anche se ciò è comunque possibile se non si punta su una riproduzione fedele dell’immagine. Tuttavia il vantaggio rispetto al vetro c’è, ed è che in caso di rottura la lastra in plexiglass non si frantuma. Per questo viene preferita rispetto al vetro anche per grandi superfici, è una questione di sicurezza, specie in ambienti frequentati dai bambini, come possono essere le palestre.

Lo specchio viene lavorato al laser e produce piccoli capolavori perfetti per la camera de bambini ma anche per le decorazioni delle pareti dell’ingresso, dell’antibagno, del salone.

PLEXIGLASS SPECCHIO COME AVERLO

Il modo per avere una lastra specchio è semplice. Basta inviare una mail tramite il nostro modulo contatti. Scrivici le misure che desideri e un nostro referente commerciale formulerà per te un preventivo personalizzato. Sarai accompagnato dall’ordine alla consegna del prodotto.

 

 

About Author: admin

Comments are closed.