Salvamuro in plastica: dai battisedia alle placche per interrutori!

Salvamuro in plastica, salvamuro in plexiglass

Tomea Materie Plastiche Roma si occupa di lavorazione e vendita di numerosi articoli nel settore complementi d’arredo in plexiglass:

presso lo shoowroom Tomea, è possibile acquistare:

Le misure standard per i salvamuro in plastica sono le seguenti:

  • 1000 x 200 mm. (1mt. per 20cm.)
  • spessore 3 o 4mm

Tutti gli articoli, ovviamente, sono disponibili anche con diverse misure e spessori. Per realizzarli è possibile utilizzare lastre in plexiglass trasparente o colorata in linea con lo stile di arredamento dell’ufficio. Sono disponibili i colori: bianco opal, bianco coprente, nero, grigio, bianco latte. Disponiamo anche dei relativi sistemi di fissaggio a muro.

 

Salvamuro in plexiglss, salvamuro in plastica

Perchè non dedicare la giusta attenzione anche ai battiscopa? Quando si arreda la propria casa o il proprio ufficio, sono i dettagli che fanno la differenza! Proprio per questo, Tomea ha pensato di offrire a tutti i propri clienti, anche una gamma di salvamuro in plastica.

 

Salvamuro in plastica, salvamuro in plexiglass

I salvamuro Tomea, sono realizzati in plexiglass: questo materiale rende il battiscopa particolarmente flessibile e resistente: la soluzione ideale per muri non perfettamente diritti.

I battisedia, sono progettati per svolgere la funzione di  protezione paracolpi a metà parete, per prevenire i graffi e rotture che possono essere provocati da:

  • spostamenti di sedie;
  • spostamenti di tavolini;

Questi prodotti, oltre ad avere un design moderno, sono particolarmente adatti per la casa, per gli uffici e per i locali pubblici.

 

 

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *