Lampade in policarbonato

Lampade in policarbonato: design imbattibile

Il policarbonato è utilizzato molto dalle industrie di interior design. Le lampade in policarbonato sono tra gli articoli più diffusi. Molte case di design distinguono le lampade tra lampade in sospensione (allungabili con sistemaa peso), lampade da tavolo (con basetta) e lampade da terra (ad esempio le piantane).

Tomea fornisce le lastre in policarbonato compatto trasparente, fumè e bianco opal, per produrre lampade in policarbonato. Le lastre sono disponibili in diversi spessori e dimensioni a seconda delle esigenze Richiedi il preventivo

lampade in policarbonatoLa realizzazione di questi prodotti per l’arredamento d’interni è affidata ad equipe che si occupano di tutto il processo dal disegno dell’idea creativa, alla messa in produzione di lampade in policarbonato originali e resistenti. Il policarbonato viene utilizzato proprio per sfruttare la caratteristica resistenza agli urti e la qualità che hanno le lastre di essere autoestinguenti (classe I resistenza al fuoco).

Lampade in policarbonato: la trasparenza al servizio della luce

Tomea materie plastiche è un’azienda specializzata nell’assortimento e nella vendita di lastre in policarbonato compatto per aziende di design, studi di architettura d’interni, arredatori.

Le lampade non sono infatti solamente belle da mostrare, ma sono anche prodotti duraturi che mantengono le caratteristiche di resistenza agli urti e al fuoco, tipiche del policarbonato compatto. Inoltre la straordinaria tramittanza di luce (che uguaglia la performance del vetro) di questo materiale garantisce la massima diffusione.

Lampade in policarbonato: illuminazione tecnica

Lampade, lampadari e punti luce si possono trasformare in complementi d’arredo che rendono elegante l’ambiente. Affidati a Tomea materie plastiche per acquistare le tue lastre in policarbonato compatto di alta qualità a prezzi convenienti.

 

 

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *