Comodini in plexiglass

Comodini in plexiglass, arredare con stile

La funzionalità dei comodini in plexiglass è pari alla loro eleganza. Con una semplice piega un elemento in plexiglass,comodini-in-plexiglass trasparente o colorato, crea uno stile essenziale nella stanza, nello stesso tempo questo materiale assicura solidità e durabilità. Inoltre i complementi d’arredo possono essere realizzati ad hoc su disegno del cliente, con le misure indicate e le forme preferite. Dalla semplice creazione di un tavolino a “C” alla teca, alla vetrinetta con diversi ripiani, il comodino in plexiglass può assumere mille forme e per questo motivo può essere un articolo polivalente.

per avere un preventivo bisogna mandare una richiesta tramite il modulo contatti

Comodini in plexiglass, design essenziale e multifunzionale

I comodini sono spesso accomunati ai tavolini in plexiglass, per questo sono usati in tutta la casa. Uno dei modelli più diffusi è composto da più tavolini di dimensioni diverse, messi uno dentro l’altro, ottimizzando lo spazio e rendendo disponibili più ripiani su richiesta. Un altro modello molto interessante è costituito da due termopiegati a “C” sistemati con un incasso l’uno dentro l’altro. Con colorazioni diverse possono essere girati i piani ed avere due complementi d’arredo al prezzo di uno.

Comodini in plexiglass, adattabilità e creatività

Con i nostri laboratori hai la possibilità di avere dei complementi d’arredo su misura. Sono pezzi unici su disegno (oltre ai comodini: vetrinette, mensole, carrelli portavivande, consolle e molto altro). Possiamo realizzare ambienti originali e personalizzati sui gusti del cliente invece di seguire solamente le leggi omologanti del mercato. Rivolgendoti ai nostri esperti di lavorazioni in plexiglass. Realizzeremo la camera dei tuoi sogni con i comodini in plexiglass. Richiedici un preventivo personalizzato scrivendo alla mail promozione@tomearoma.it . Inviaci le mail con le misure e le quantità richieste. Un nostro referente sarà a disposizione del cliente fino alla consegna della merce.

About Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *